Diamo spazio ai sogni...

Jon Bon Jovi, popstar di fama internazionale ha appena comprato una casa enorme a New York al prezzo di quasi diciannove milioni di dollari (poco più di sedici milioni di euro): si tratta di una splendida struttura con quattro camere da letto, quattro bagni accessoriati e un bagno di servizio nel cuore del Greenwich Village, a Manhattan

Una vera e propria residenza di lusso che si estende su 3951 metri quadrati di superficie e che si affacciasul centro di Manhattan, con vista sul fiume Hudson.

Dotata di accesso diretto agli ascensori e di un ampio ingresso, la casa presenta dettagli squisitamente artigianali, finiture di lusso e una grande luminosità: enormi finestre che vanno dal pavimento al soffitto e che consentono l’accesso alla terrazza esterna, i pavimenti in pregiato legno massiccio di quercia, mentre l’ingresso dell’ascensore si apre su una galleria che conduce all’ampio salone con balconi Juliet che si affacciano a sud.


Vero e proprio fiore all’occhiello della struttura è la cucina accessoriata e pensata per ospitare uno chef professionista, il quale potrà usufruire di elettrodomestici multifunzionali e armadi personalizzati in noce. I controsoffitti sono in marmo grigio venato. C’è anche una vasta sala da pranzo che conduce a un balcone panoramico che domina la città.

La suite padronale è un vero e proprio gioiello: dotata di finestre imponenti, un enorme armadio e un bagno in marmo, con i pavimenti riscaldati, una doccia in vetro con uno dei panorami migliori che si possono godere in città.

Visto che l’appartamento si trova in uno degli edifici più lussuosi del Greenwich Village, offre anche servizi come un centro fitness con piscina di venticinque metri, un simulatore di golf, sale di vapore e altro ancora. C’è anche una sala di proiezione da ventuno posti e un giardino centrale con piscina a sfioro.

0 visualizzazioni

Tel: +39 06 54602085

Fax: +39 06 233201327

B.C.House S.r.l.

Via Adolfo Ravà 106, 00142, Roma
​Cod.Fisc. 14043991000
P.IVA 14043991000
CCIAA Roma numero RM-1491941

©2020 di BC House. s.r.l.